Continua l’appuntamento con le nostre interviste esclusive per poter conoscere meglio i protagonisti della rubrica. Oggi è il turno di Daniele Di Amato, un giovane pilota classe 1990. Gli amanti del mondo dei motori lo considerano uno dei migliori talenti del nostro paese, la sua carriera professionale è nota a tutti, grandi successi fino a quello ottenuto lo scorso dicembre quando si è laureato campione nel Ferrari Challenge Europa. Al suo fianco c’è sempre Beatrice De Masi, la sua fidanzata che ci ha gentilmente concesso questa intervista al fine di conoscere meglio questa bellissima coppia. Buona lettura!
Dove e quando hai conosciuto Daniele? È stato amore a prima vista?
Ho conosciuto Daniele circa 2 anni fa. Eravamo in un locale nel centro di Roma e ci ha presentati un amico in comune. Sicuramente è stato amore a prima vista per entrambi. Non ci toglievamo gli occhi di dosso.
Quali sono i tuoi hobby? Cosa ami fare nel tuo tempo libero?
Il mio hobby più grande è viaggiare. Amo scoprire nuove culture e nuovi mondi. Nel tempo libero mi dedico alla palestra, ai miei amici e alla mia famiglia. Amo il mare e ogni volta che posso ci vado anche per farmi una semplice passeggiata sulla spiaggia.
A tuo parere, quali sono i pro ed i contro di essere la fidanzata di un pilota?
A mio parere i pro sono l’adrenalina nel vederlo correre, conoscere persone straordinarie appassionate di motori, viaggiare insieme a lui, esultare per le sue vittorie. I contro ne trovo ben pochi. In realtà solamente la preoccupazione che possa succedere qualcosa di sgradevole.
Sei una ragazza molto fashion e sempre alla moda. Come definiresti il tuo stile? Quali sono i brand che preferisci indossare?
Vi ringrazio per il complimento. Il mio stile è classico / moderno. Amo la sobrietà, le linee pulite, l’eleganza, la classe e la raffinatezza! In realtà sono tantissime. Possono variare da firme molto conosciute ad abitini semplicissimi di nessun marchio importante! L’unica cosa che amo di marca sono le borse e le scarpe!
Com’è Daniele al di fuori dei panni da pilota, nella vita di tutti i giorni?
Daniele è una persona speciale sia nei panni da pilota che fuori. Non cambia molto perché è un uomo vero, sensibile, buono, umile ed educato. È un partner perfetto!! L’uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare ed io sono felice di essere al suo fianco. Però ovviamente giù le mani perché è solo mio (ovviamente scherzo!).
C’è un posto che hai visitato e che ti è rimasto nel cuore? Ed invece un luogo mai visto, ma che vorresti visitare?
Il posto che più mi è rimasto nel cuore è Zanzibar, lo consiglio a tutti. Un posto che vorrei vedere e sicuramente accadrà al più presto è la Thailandia.
Un augurio che vuoi fare a Daniele per la sua carriera? E un augurio per la vostra coppia?
A Daniele auguro un campionato vincente e una vita piena di successi con le corse. Per la nostra coppia auguro tanta felicità e una lunga vita insieme, formando una famiglia ed essere innamorati sempre come il primo giorno.
Charlotte Trombiero
New exclusive interview for our blog with Beatrice De Masi, Daniele Di Amato’s girlfriend. Thank you to Beatrice for her kindness. Enjoy the reading!
Where and when did you meet Daniele? It was love at first sight?
I met Daniele more or less two years ago. We were in the center of Rome and a mutual friend introduced us. Sure, it was love at first sight for both. We couldn’t take our eyes off us.
Do you have any hobbies? When you have free time what do you like to do?
My passion is travel. I love to discover new cultures and new worlds. In my free time I go to the gym, I stay with my friends and family. I love the sea and whenever I can I go there also only for a walk.
If you could choose, which are pros and cons about being the girlfriend of a driver?
For me, pros are adrenalin when he races, the opportunity to meet extraordinary people that love this world, travel together and exult when he wins. It’s difficult to find pros. Actually only the worry that something unpleasant can happen.
You’re a girl really fashion. How would describe your style? Which brands do you wear the most?
Thank you very much. My style is classic / modern. I love sobriety, elegance and sophistication! Brands that I wear are many! They can change from brands very famous to simple dresses. Only brands that I love are bags and shoes!
How is Daniele in every day life?
Daniele is a special boy. He is a real man, sensible, nice, modest and polite. He is the perfect partner!! The man that every woman dreams and I’m happy to be by his side. But hands off, he is mine! (of course i’m joking!).
What is a country that you left in your heart? And a country that you want to visit one day?
I love Zanzibar, a place unmissable. I would love to visit Thailandia and this will happen as soon as possible.
Finally, what do you hope to Daniele and to your couple for the future?
Of course, I hope to Daniele a winning championship and a life full of successes with races. For us, a lot of happiness and a long life together with a family. And also being in love always like first day.
Charlotte Trombiero
Nessun commento:
Posta un commento